Chi Siamo

Informazioni sull'azienda


La repa estintori a Roma si presenta:
Quando si lavora è meglio non correre rischi, perché il lavoro è sacro, ma l’incolumità delle persone lo è ancora di più. Ogni giorno lavoriamo per i nostri clienti per rendere gli spazi di lavoro, e quelli aperti al pubblico, dei luoghi dove la sicurezza è al primo posto.
Ci occupiamo di antincendio e antinfortunistica, con tante soluzioni per le diverse necessità di sicurezza dei nostri clienti. Lavoriamo in questo settore da oltre trent’anni, il che ci ha permesso di costruire la nostra capacità con l’esperienza dei lavori realizzati e dei clienti che sono con noi da molto tempo. Il settore dell’antincendio e antinfortunistica non smette mai di evolvere e dunque la preparazione e l’aggiornamento costante è una cosa importantissima, perché cambiano le norme, perché migliora la tecnologia e l’efficenza dei materiali. Ogni persona del nostro staff è adeguatamente formata e costantemente aggiornata per essere in grado di affrontare qualsiasi necessità. Così come lo sono i nostri cataloghi dove troverete sempre le ultime novità su prodotti come abiti da lavoro, scarpe antinfortunistica, estintori e cartelli da cantiere.



Esperienza





La Repa estintori a Roma e in tutta Italia leader nel settore vanta 30 anni di esperienza nell'antincendio e antinfortunistica, in una posizione strategica a Roma offre tutti i servizi necessari alla salvaguardia del lavoratore, offrendo informazioni sulle normative e tenendoti aggiornato sulle normative in vigore.